«LIVE FROM NEW YORK CITY - Willie Nelson» la recensione di Rockol

Willie Nelson - LIVE FROM NEW YORK CITY - la recensione

Recensione del 09 dic 2008

La recensione

Recentemente hanno collaborato con successo in “Two men with the blues”: sono Willie Nelson, e Wynton Marsalis, che ora tornano con questo DVD. "Live in New York City" è fratello stretto del CD, perché registrato nella stesa occasione, il 12 e 13 gennaio del 2007 al Jazz at Lincoln Center.
Il DVD è basato ovviamente sullo stesso repertorio, standard blues e jazz, e brani di Wilson, ma qui c’è più materiale, ben 18 brani. Non c’è molto altro (no extra, documentari o vari) ed è un peccato, ma se vi piace il genere, questa collaborazione è da non perdere; con l’imbarazzo della scelta meno materiale ma più facilmente ascoltabile in versione audio, o questo comunque pregevole DVD.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.