«THE BEST DAMN TOUR LIVE IN TORONTO - Avril Lavigne» la recensione di Rockol

Avril Lavigne - THE BEST DAMN TOUR LIVE IN TORONTO - la recensione

Recensione del 20 ott 2008

La recensione

Un giorno Avril Lavigne deciderà se crescere o se rimanere legata alle suo origini teen-pop-punk che hanno fatto impazzire soprattutto il pubblico più giovane. Per il momento, continua ad unire tutte queste cose in uno spettacolo che sta a metà tra Madonna e i Green Day: grandi scenografie, balletti, megaschermi, ma anche tante chitarre e ritmi elevati.
Di entrambi Avril Lavigne ha la capacità di cantare canzoni che ti si incollano addosso, e questo DVD testimonia l'ultimo tour: registrato praticamente a casa, a Toronto (lei è nata in Ontario), presenta 20 canzoni per 75 minuti, senza extra e senza fronzoli.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.