«TRIGGA - Trey Songz» la recensione di Rockol

Trey Songz - TRIGGA - la recensione

Recensione del 13 ago 2014

La recensione


Sesto album in studio per Trey Songz, che dopo aver debuttato come attore in Texas Chainsaw, lo scorso anno, torna alla musica con "Trigga". Il rapper ha cominciato a lavorare al disco subito dopo la fine delle riprese del film, arruolando diversi produttori tra cui anche DJ Mustard, Da Internz, Soundz e Mike Made It.

"Trigga" contiene tredici brani, alcuni dei quali realizzati da Trey Songz in duetto con amici e colleghi quali Nicki Minaj, Mila J, Ty Dolla $ign, Justin Bieber, e Juicy J; la pubblicazione dell'album è stata preceduta da quella dei singoli "Na na", "SmartPhones", "Foreign" e "Change your mind".

TRACKLIST

01. Cake
02. Foreign
03. Na na
04. Touchin, lovin (feat. Nicki Minaj)
05. Disrespectful (feat. Mila J)
06. Dead wrong (feat. Ty Dolla $ign)
08. Foreign (Remix) (feat. Justin Bieber)
09. Late night (feat. Juicy J)
12. Y.A.S. (You ain't shit)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.