«STRANGE WEATHER - Anna Calvi» la recensione di Rockol

Anna Calvi - STRANGE WEATHER - la recensione

Recensione del 04 ago 2014

La recensione


Lo scorso ottobre Anna Calvi è tornata sulle scene con un nuovo album di inediti, "One breath" (ideale successore di "Anna Calvi" del 2011). Ora, la cantautrice e musicista britannica lancia sul mercato un EP, intitolato "Strange weather", contenente solamente cover di brani dei Suicide, David Bowie, FKA Twigs, Connan Mockasin e, nella title track, "Strange weather" di Keren Ann.
Alla realizzazione dell'EP hanno preso parte anche David Byrne (che duetta con Anna Calvi in "I'm the man, that will find you"), Matt Johnson (già collaboratore di Jeff Buckley, che ha suonato la batteria nella cover di "Ghost rider" dei Suicide) e Nico Muhly (che ha contribuito agli arrangiamenti d'archi per il brano d'apertura dell'EP, la rielaborazione di "Papi pacify" di FKA Twigs).

TRACKLIST

02. I'm the man, that will find you (feat. David Byrne)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.