«YOURS TRULY - Ariana Grande» la recensione di Rockol

Ariana Grande - YOURS TRULY - la recensione

Recensione del 06 mar 2014

Voto 0/10

La recensione


Dopo aver debuttato a Broadway ad appena quindici anni e dopo aver partecipato ad alcuni telefilm (tra i quali "Victorious", trasmesso in tv anche in Italia), la cantante italoamericana Ariana Grande ha fatto il suo debutto discografico ufficiale con l'album "Yours truly"; il disco, che negli scorsi mesi è stato lanciato con successo negli States, raggiunge ora anche il mercato italiano e vanta collaborazioni con i rapper Big Sean (che duetta con la Grande in "Right there") e Mac Miller ("The way") e con Mika ("Pupular song").
"Yours truly" è il risultato di ben tre anni di lavoro in cui Ariana Grande e il suo team di produttori, che comprende tra gli altri lo stesso Mika e Babyface, sono stati costretti ad apportare al disco diverse modifiche (molte canzoni le cui lavorazioni erano già terminate furono scartate o cedute ad altri artisti). All'interno del disco sono contenuti dodici brani inediti, i cui testi e le cui musiche sono state firmate tutte da Ariana Grande e da autori internazionali quali Khris Riddick-Tynes, Carmen Reece e Courtney Harrell, il cui sound si orienta in alcuni casi verso la musica R&B, in altri verso il soul.

TRACKLIST

02. Baby I
06. Piano
08. The way (feat. Mac Miller)
10. Almost is never enough
11. Popular song (feat. Mika)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.