Rockol30

«NICKEL CREEK - Nickel Creek» la recensione di Rockol

Nickel Creek - NICKEL CREEK - la recensione

Recensione del 22 giu 2002

La recensione

Nonostante la loro età si aggiri attorno ai vent’anni, i tre componenti dei Nickel Creek suonano insieme da ben dieci anni. Sean, Chris e Sara sono stati influenzati dalla passione dei propri genitori per il bluegrass e fin da piccoli hanno imparato a suonare strumenti come il mandolino e il violino. Nonostante i tre musicisti abbiano già inciso vari dischi come solisti, “Nickel Creek” è il primo pubblicato come gruppo sotto questo nome.

Tracklist

01. Ode to a butterfly
02. The lighthouse’s tale
03. Out of the woods
04. House of Tom Bombadil
05. Reasons why
06. When you come back down
07. Sweet Afton
08. Cuckoo’s nest
09. The hand song
10. Robin and Marian
11. The fox
12. Pastures new

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.