Rockol30

«TERNION - We Have Band» la recensione di Rockol

We Have Band - TERNION - la recensione

Recensione del 30 gen 2012

Voto 6/10

La recensione

Gli We Have Band sono un trio londinese composto da Thomas WP, la moglie Dede WP e Darren Bancroft. Nel 2010 hanno esordito con l'album “WHB”, grazie al quale hanno riscosso numerosi consensi di pubblico e critica, specialmente in Gran Bretagna.

“Ternion” è il titolo del loro secondo album, un lavoro in cui ancora una volta si incontrano sonorità indie-rock ed elettronica, ma nel quale la band ha prestato maggiore attenzioni ai testi, più introspettivi ed importanti rispetto al primo lavoro.
Il disco è stato prodotto da Luke Smith (ex Clor e già al fianco di Shitdisco e Foals) e registrato presso i suoi Flesh & Bone Studios di Londra. In merito alla seconda uscita discografica, Dede WP ha affermato: “Con il primo disco abbiamo fatto musica per noi stessi, per divertirci. ‘Ternion’ è stato invece realizzato con la consapevolezza che il pubblico lo ascolterà. Inoltre abbiamo cercato di avvicinarci maggiormente al nostro suono dal vivo ed utilizzare più strumenti analogici”.

Tracklist

01. Shift
02. After all
03. Where are your people?
04. Visionary
05. What's mine, what's yours
06. Steel in the groove
07. Tired of running
08. Waterlight
09. Rivers of blood
10. Pressure on

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.