Ma non finisce qui. Il duo composto dai fratelli Luca e Diego Fainello è stato infatti scelto per comporre un brano per la colonna sonora del film fantasy “Le cronache di Narnia 3: il viaggio del veliero”, uscito nelle sale italiane il 17 dicembre. Ecco così “There's a place for us”, brano inedito per il quale è stato girato un video a Londra su un set allestito appositamente dalla casa di produzione cinematografica 20th Century Fox.
“A place for us” è invece il titolo dell'EP con il quale i due ragazzi veronesi, sfruttando la visibilità offerta dalla soundtrack, provano a farsi conoscere anche fuori dai confini nazionali: oltre a “There's no place for us”, la pubblicazione include infatti altri sette brani dei Sonohra rivisitati in lingua inglese e con arrangiamenti maggiormente rock ed elettronici.
Ecco così “Who I am” (“Sono io”), “In my imagination” (“Io e te”), “Let go” (“Solo stasera”), “Let your love show” (“Love show”), “Free to be” (“Liberi da sempre”), “Love is here” (“L'amore”), “Cut me loose” (“Seguimi o uccidimi”).