Sonohra - A PLACE FOR US - la recensione

Recensione del 20 dic 2010

Il 2010 è stato un anno molto pieno per i Sonohra: la partecipazione al Festival di Sanremo con il brano “Baby”, la pubblicazione (e gli ottimi risultati) del secondo album “Metà”, la nomination per il Best Italian Act agli MTV Europe Music Awards.

Ma non finisce qui. Il duo composto dai fratelli Luca e Diego Fainello è stato infatti scelto per comporre un brano per la colonna sonora del film fantasy “Le cronache di Narnia 3: il viaggio del veliero”, uscito nelle sale italiane il 17 dicembre. Ecco così “There's a place for us”, brano inedito per il quale è stato girato un video a Londra su un set allestito appositamente dalla casa di produzione cinematografica 20th Century Fox.
“A place for us” è invece il titolo dell'EP con il quale i due ragazzi veronesi, sfruttando la visibilità offerta dalla soundtrack, provano a farsi conoscere anche fuori dai confini nazionali: oltre a “There's no place for us”, la pubblicazione include infatti altri sette brani dei Sonohra rivisitati in lingua inglese e con arrangiamenti maggiormente rock ed elettronici.
Ecco così “Who I am” (“Sono io”), “In my imagination” (“Io e te”), “Let go” (“Solo stasera”), “Let your love show” (“Love show”), “Free to be” (“Liberi da sempre”), “Love is here” (“L'amore”), “Cut me loose” (“Seguimi o uccidimi”).

Tracklist

01. There's a place to be
02. Who I am
03. In my imagination
04. Let go
05. Let your love show
06. Free to be
07. Love is here
08. Cut me loose

Vai alle recensioni di Rockol

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996