Robbie Williams - IN AND OUT OF CONSCIOUSNESS - la recensione
Recensione del
27 ott 2010
Venti anni di carriera da celebrare con una doppia raccolta: “Qui sono inclusi i capitoli della mia vita, i ricordi e anche le mie rughe”. Ecco “In and out of consciousness – greatest hits 1990-2010”, la pubblicazione che riassume quanto fatto fino ad oggi dalla popstar Robbie Williams.
L'album include ben 39 brani, di cui uno solo dedicato alla sua militanza nei Take That (“Everything changes” del 1994), grandi successi come “Sin sin sin”, “Misuderstood”, “Eternity”, “Rock DJ”, “She's the one”, “Strong”, “Angels”, “Freedom”, “Supreme” e molti altri. Incluse anche le collaborazioni con Pet Shop Boys (“She's Madonna”), Nicole Kidman (“Somethin' stupid”) e Kylie Minogue (“Kids”).
Sono invece due gli episodi inediti: il singolo “Shame”, in duetto con il compagno nei Take That (ai quali Robbie si è recentemente riunito) Gary Barlow (“Shame”) e “Heart and I”, composta sempre con la collaborazione di Barlow.
“In and Out of Consciousness” è disponibile anche in edizione deluxe composta da tre CD con rarità e b-side, un edizione DVD con tutti i videoclip musicali in versione standard e una Ultimate Edition che comprende tutti i tre CD, i due DVD e un terzo DVD bonus con una registrazione live del concerto di Robbie nel 2005 al Velodrom di Berlino.