«THE ADVENTURES OF BOBBY RAY - B.O.B.» la recensione di Rockol

B.O.B. - THE ADVENTURES OF BOBBY RAY - la recensione

Recensione del 14 giu 2010

La recensione

B.O.B. e Bobby Ray sono i nomi con i quali si fa chiamare Bobby Simmons Jr., rapper del North Carolina (ma cresciuto ad Atlanta), classe 1988.
Dopo essersi fatto notare dall'etichetta Grand Hustle di proprietà del musicista/produttore hip-hop T.I., B.O.B. è salito alla ribalta mondiale grazie al singolo “Nothin' on you”, cantato con la collaborazione di Bruno Mars.
Ecco quindi il primo album “B.O.B: the adventure of Bobby Ray”, un lavoro in cui si incontrano rap, soul, funk, rock e sfumature elettroniche: alla realizzazione dei dodici brani qui presenti hanno collaborato grossi nomi del mondo hip-hop (e non solo) americano come Lupe Fiasco (“Past my shades”), Hayley Williams dei Paramore (“Airplanes”), lo stesso T.I. (“Bet I”), Janelle Monae (“The kids”), Rivers Cuomo degli Weezer (“Magic”) ed Eminem (“Airplanes part. II”).

TRACKLIST

01. Don't let me fall
02. Nothin' on you
03. Past my shades
04. Airplanes
05. Bet I
06. Ghost in the machine
07. The kids
08. Magic
09. Fame
10. Lovelier than you
11. 5th dimension
12. Airplanes part. II
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.