«ALLORA SIA BUON VIAGGIO - Lost» la recensione di Rockol

Lost - ALLORA SIA BUON VIAGGIO - la recensione

Recensione del 10 mag 2010

La recensione

Dopo il grande successo riscosso con i primi due album “XD” e “Sospeso”, per i Lost, una delle band italiane più amate dai teenager, è giunta l'ora del terzo disco.
La band vicentina presenta “Allora sia buon viaggio”, un lavoro i cui il marchio di fabbrica pop-rock tipico dei Lost risulta maggiormente maturo, soprattutto dal punto di vista dei testi (alcuni dei quali scritti con la collaborazione del cantautore Niccolò Agliardi).
L'uscita del disco è stata anticipata dal singolo “L'applauso del cielo”, selezionato anche per la colonna sonora del lungometraggio giovanile “Una canzone per te” di Hebert Simone Paragnani.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.