Sonohra - META' - la recensione

Recensione del 01 mar 2010

Dopo essersi aggiudicati l'edizione 2008 del Festival di Sanremo (sezione Giovani) con il brano “L'amore”, i Sonohra tornano sul luogo del “delitto”. In questi due anni il duo veronese composto dai fratelli Luca e Diego Fainello ha raggiunto grandissimi risultati: con il loro album d'esordio “Liberi per sempre”, con un lavoro dal vivo (“Sweet home Verona”) e conquistando il mercato latino-americano grazie alla versione spagnola del disco intitolata “Libres”.

Nuovamente sul palco del Teatro Ariston, i due hanno presentato, questa volta nella sezione dedicata ai Big, la canzone “Baby”, che gli stessi Sonohra hanno così presentato: "Una storia che ti lascia l'anima nella tasca anteriore sinistra, la storia di un amore che non dimenticheremo mai, nemmeno volendo".
Il brano è incluso nel secondo capitolo discografico della band intitolato “Metà”, undici canzoni nelle quali si possono incontrare ballate dedicate al tema dell'amore, brani più veloci come il singolo “Seguimi o uccidimi” e sfumature rock-blues.

Tracklist

01. Seguimi o uccidimi
02. Solo stasera
03. Good luck my friend
04. Lucille
05. Ama ancora
06. Prendimi adesso
07. Baby
08. M'illumino diverso
09. Metà
10. Sto nel rock
11. Pelle nera d'anima

Vai alle recensioni di Rockol

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996