Rockol30

«ANIMAL - Kesha» la recensione di Rockol

Kesha - ANIMAL - la recensione

Recensione del 25 gen 2010

La recensione

Il nome è salito alla ribalta nei primi mesi del 2009 quando la sua voce è comparsa nella hit “Right round” di Flo Rida. Da allora per Kesha, 22enne cantante californiana, si sono aperte diverse porte, tra cui quelle della major Rca che l'ha messa sotto contratto. In realtà per Kesha Rose Sebert questo non è il primo tentativo di fare il grande salto: nel 2005 provò addirittura a farsi produrre il disco da Prince irrompendo nella sua abitazione, dalla quale venne però allontanata. Lasciò comunque un demo, ma non ricevette mai risposta alcuna.

“Animal” è il titolo del suo debutto, un lavoro composto da quattordici canzoni (tra cui il singolo “Tik tok”) in bilico tra electro-pop da classifica e R&B, con testi incentrati su feste e vita notturna, come ha affermato la stessa Kesha: “Ci sono artisti che preferiscono comporre testi impegnati: li ammiro ma non è il mio caso. Io voglio soltanto cercare di dare gioia alla gente, mettere sul tavolo soltanto il puro divertimento”.

Tracklist

01. Your love is my drug
02. Tik tok
03. Take it off
04. Kiss n tell
05. Stephen
06. Blah blah blah
07. Hungover
08. Party at a rich dude's house
09. Backstabber
10. Blind
11. Dinosaur
12. Dancing with tears in my eyes
13. Boots & boys
14. Animal

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.