«SHINE - Estelle» la recensione di Rockol

Estelle - SHINE - la recensione

Recensione del 30 mag 2008

La recensione

Estelle è una cantante 28enne, nata e cresciuta a Londra e da un anno trasferitasi nella Grande Mela. Nel 2006 la sua strada incrocia quella di John Legend, il quale, dopo averla inserita nelle riprese del videoclip di “Save room”, decide di scritturarla come prima artista della propria etichetta Homeschool.

“Shine” è il titolo del secondo album di Estelle, un disco in bilico tra soul e R&B, al quale hanno partecipato diversi ospiti tra cui lo stesso John Legend (“You are”), Kanye West (nel singolo “American boy”), Cee-Lo dei Gnarls Barkley (“Pretty please (love me)”, Mark Ronson (produttore in “Magnificient”) e Will.I.Am (produttore in “Wait a minute”).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.