«MASTER OF CHANT CHAPTER V - Gregorian» la recensione di Rockol

Gregorian - MASTER OF CHANT CHAPTER V - la recensione

Recensione del 25 mag 2006

La recensione

Giunge al quinto capitolo il progetto Gregorian, ovvero l’idea di far reinterpretare ad un coro gregoriano celebri brani pop e rock. Visto il grande successo dei precedenti episodi (3 milioni di dischi venduti), il cammino prosegue con tredici nuovi brani tra i quali spiccano “Heroes” di David Bowie, “Comfortably numb” dei Pink Floyd, “Stop crying your heart out” degli Oasis, “Boulevard of broken dreams” dei Green Day, “We love you” dei Rolling Stones, “The unforgiven” dei Metallica e “I feel free” dei Cream.

Il progetto Gregorian è stato ideato dal produttore Frank Peterson (Sarah Brightman, Enigma, Marky Mark, Ofra Haza)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.