Rockol30

«HEFTY FINE - Bloodhound Gang» la recensione di Rockol

Bloodhound Gang - HEFTY FINE - la recensione

Recensione del 03 nov 2005

La recensione

Nel 2000 i Bloodhound Gang ottennero un successo planetario con il singolo “Bad touch”, brano che trainò il loro album “Hooray for boobies” ai vertici delle classifiche mondiali. Sono trascorsi cinque lunghi anni, ma la formula musicale della band americana non è cambiata. “Hefty fine”, quinto lavoro del gruppo, è totalmente incentrato sugli scherzi e sull’ironia, non tralasciando chiaramente temi molto cari ai Bloodhound Gang quali sesso ed escrezioni. Musicalmente il disco ricalca le atmosfere funk, punk e rock del precedente lavoro: “Hefty fine” include il brano “Pennsylvania”, dedicato alla terra natìa della formazione capitanata da Jimmy Pop, il quale ha proposto il pezzo come nuovo inno dello stato.

Tracklist

01. Strictly fo the tardcore
02. Balls out
03. Foxtrot uniform Charlie Kilo
04. I’m the least you could do
05. Farting with a walkman on
06. Diarrhea runs in the family
07. Ralph wiggum
08. Something diabolical
09. Overheard in a wawa parking lot
10. Pennsylvania
11. Uhn tiss uhn tiss uhn tiss
12. No hard feelings

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.