«HI-FI - Hi-Fi» la recensione di Rockol

Hi-Fi - HI-FI - la recensione

Recensione del 06 mag 2004

La recensione

Il progetto Hi-Fi è costituito da un duo proveniente dalla Puglia: il rapper Kafone ed il produttore (e creatore di basi musicali) Kboard.
Il loro eponimo album si inserisce nella scena hip-hop italiana, con brani contenenti testi dai temi riflessivi e sociali, nei quali l’uso della lingua italiana viene alternato con il dialetto pugliese. Il lavoro è stato realizzato con la collaborazione di alcuni ospiti, tra i quali spiccano i nomi di Double S ed i romani Cor Veleno.

TRACKLIST

01. Nessun dorma
02. Sistema hi-fi
03. Stim bun!
04. Invisibili
05. Beddusconi
06. Ritornerò remics
07. Picasso
08. Un altro panorama
09. No money mo’ problem
10. Né belli né buoni
11. Da sinistr a destr
12. Manco se finisco il fiato
13. Pacchi bianchi
14. Sin’, sin’, sin’
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.