«LIVE IN TULSA - Raconteurs» la recensione di Rockol

From the vault: una nuova chicca dei Raconteurs

Triplo LP, 7” flexi e due live in Blu-ray per la band di Jack White: un disco tanto bello, quanto difficile da reperire. L'ascolto del vinile dalla redazione di "Vinyl".

Recensione del 02 mag 2020

Voto 8/10

La recensione

di redazione Vinyl

Attenzione: questo è un disco tanto bello, quanto difficile da reperire. A meno che non vi siate iscritti alla “vault” (ossia il programma di invii su abbonamento della Third Man), dovrete solo sperare che qualche acquirente decida di sbarazzarsene. E probabilmente non costerà nemmeno poco.

Fatti i debiti avvertimenti, qui troviamo un triplo LP con le registrazioni delle tre date tenute il 13, 14 e 16 ottobre 2019 a Tulsa: energia a mille e il duo White/Benson in formissima. Come bonus c’è, poi, un 7” flexi con l’inedita I’m Your Puppet. E, infine, due video su supporto Blu-ray: si tratta di due live tenuti a 20 anni di distanza – 1999 e 2019 – da White e Benson in acustico, senza band dunque.

CONTINUA A LEGGERE SU DEAGOSTINIVINYL.COM

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.