«MAN ALIVE! - King Krule» la recensione di Rockol

King Krule, scacco matto

Il cantautore britannico torna, a due anni e mezzo dal suo ultimo lavoro, con un album difficile, ma ricco di gusto e fascino, come un buon bicchiere di whisky in un pub della periferia londinese. L'ascolto del vinile dalla redazione di "Vinyl".

Recensione del 18 apr 2020

Voto 8/10

La recensione

di redazione Vinyl

Archy Marshall, questo il vero nome del cantautore britannico, è un anticonformista. King Krule torna, a due anni e mezzo dal suo ultimo lavoro, con un nuovo progetto con cui conferma il suo viaggiare in direzione ostinata e contraria.

Fino a questo momento il suo percorso si era contraddistinto per un vortice sonoro e di sperimentazione capace di includere rock, hip hop, punk, jazz, cantautorato acustico ed elettronica, mentre in Man Alive! tenta di andare ancora oltre, sempre amalgamando, ma allo stesso tempo riducendo all’osso le melodie.

CONTINUA A LEGGERE SU DEAGOSTINIVINYL.COM

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.