«MAR DE COLORES - Alvaro Soler» la recensione di Rockol

Alvaro Soler - MAR DE COLORES - la recensione

Recensione del 03 ott 2018 a cura di Redazione

La recensione

Sarà capitato anche a voi di essere in macchina e di avere la vostra ragazza affianco che urla e si esalta come squilibrata perché in radio sta passando l'ultima hit di Alvaro Soler - lei, ovviamente, ne va matta, mentre voi vorreste prendere il greatest hits dei Guns N' Roses che avete nel cassetto e spararlo a tutto volume. Bene, preparatevi a nuove scenette del genere, perché il cantante spagnolo è appena tornato con un nuovo album. Si intitola "Mar de colores" ed è pieno zeppo di possibili nuove "El mismo sol" e "Sofia".

"Mar de colores" è il secondo album di Soler, dopo "Eterno agosto" del 2015. Prodotto da Simon Triebel e Ali Zuckowski, il disco contiene undici canzoni di puro pop latino, tutte potenziali hit estive: tra queste anche "La cintura" (singolo che ha anticipato il disco - è stata una delle hit dell'estate 2018) e "Yo contiguo tu conmigo" (cantato insieme alla band sudamericana dei Morat e contenuto nella colonna sonora del film "Cattivissimo Me 3").

Non resta moltissimo da dire su "Mar de colores": preparatevi a sopportare le urla della vostra ragazza per le prossime due estati (almeno). E occhio, che potrebbe anche chiedervi di accompagnarla al concerto che Soler farà al Forum di Assago il 9 maggio.

TRACKLIST

01. La Cintura (03:24)
02. Histerico (02:58)
03. Te Quiero Lento (03:13)
04. Ella (03:32)
05. Puebla (03:10)
06. Au Au Au (02:50)
07. Fuego (feat. Nico Santos) (02:58)
08. Veneno (03:14)
09. Bonita (02:39)
10. No Te Vayas (02:44)
11. Niño Perdido (03:08)
12. Yo Contigo, Tú Conmigo - The Gong Gong Song / El Tema De La Película "Gru 3 Mi Villano Favorito" (02:59)
13. La Cintura (feat. Flo Rida & TINI) - Latin Remix (03:05)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.