«BIG CHRISTMAS - Sergio Sylvestre» la recensione di Rockol

Sergio Sylvestre - BIG CHRISTMAS - la recensione

Recensione del 21 dic 2017 a cura di Redazione

La recensione


Dalle discoteche a cielo aperto del Salento (Sergio era il vocalist del Samsara Beach, una delle spiagge più frequentate dai giovanissimi, in estate) agli alberi di Natale e la neve. Dopo il primo album in studio, "Big boy", uscito lo scorso febbraio in concomitanza con la partecipazione del vincitore di "Amici" al Festival di Sanremo, Sergio Sylvestre pubblica il disco natalizio "Big Christmas".

L'album, prodotto da Diego Calvetti, già collaboratore di Patty Pravo, Annalisa e Noemi, raccoglie alcuni classici natalizi reinterpretati dal bel vocione di Sergione.

Ci sono più o meno tutti: da "Let it snow" a "White Christmas", passando per "Santa Claus is coming to town" e "Have yourself a merry little Christmas" e un medley di "Jingle bells" e "Jingle bell rock".
Ma la vera sorpresa è la sua versione di "I will follow him", resa popolare con arrangiamento gospel dal film "Sister act".

TRACKLIST

01. Let It Snow (02:07)
02. The Christmas Song (03:32)
04. White Christmas (02:46)
05. I Will Follow Him (02:44)
06. Over the Rainbow (03:08)
08. Little Drummer Boy (02:51)
09. Oh Happy Day (02:28)
10. Hallelujah (03:37)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.