«FEDERICA - Federica Carta» la recensione di Rockol

Federica Carta - FEDERICA - la recensione

Recensione del 18 mag 2017 a cura di Redazione

La recensione

Proprio quando sta per terminare la sua esperienza ad "Amici", la 18enne Federica Carta debutta con un CD, intitolato "Federica", che ripercorre con nove brani il percorso nella scuola di Canale 5 e rappresenta al tempo stesso il punto di partenza della sua carriera discografica.

Prodotto da Elisa insieme a suo marito Andrea Rigonat, "Federica" contiene canzoni che la cantante ha già avuto modo di interpretare di fronte alle telecamere di "Amici", come "Dopotutto" (scritta da Federica Abbate), "Ti avrei voluto dire" e "Attraversando gli anni" (alla scrittura di questo brano ha partecipato pure Federica), ma anche brani inediti. Elisa firma, insieme a Roberto Casalino, "Se ancora c'è".

TRACKLIST

02. Se Ancora C'È (04:03)
03. Dopotutto (03:48)
04. Forte E Chiaro (02:59)
07. People Talk To Me (04:06)
08. Mai Così Felice (03:21)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.