«OGGI PIÙ CHE MAI - Thomas Bocchimpani» la recensione di Rockol

Thomas Bocchimpani - OGGI PIÙ CHE MAI - la recensione

Recensione del 18 mag 2017 a cura di Redazione

La recensione

Il 17enne cantante vicentino, eliminato ad un passo dalla finale di "Amici", fa il suo debutto discografico con un EP intitolato "Oggi più che mai" e contenente appena sette canzoni con le quali Thomas si presenta al pubblico.

Nel disco ci sono cinque brani inediti e due cover. Gli inediti sono stati scritti da Thomas stesso insieme a Vittorio e Anthony Conte, prodotti da Stash dei Kolors e Alex Tricarichi: sono "Scusa", "Normalità" (un pezzo funky e dance che il cantante aveva già proposto in una puntata di "Amici"), "Why", "Oggi più che mai" e "Persone come te".

Accanto a questi, troviamo le cover di "Fast car" di Tracy Chapman (recenemente riportata al successo, in chiave elettronica, da Jonas Blue e Dakota) e di "Hai delle isole negli occhi" di Tiziano Ferro (che aveva particolarmente convinto durante una delle puntate del serale di "Amici").

TRACKLIST

01. Scusa
02. Normalità
03. Why
04. Oggi più che mai
05. Persone come te
06. Fast car
07. Hai delle isole negli occhi
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.