«TROLLS (ORIGINAL MOTION PICTURE SOUNDTRACK) - Artisti Vari» la recensione di Rockol

Artisti Vari - TROLLS (ORIGINAL MOTION PICTURE SOUNDTRACK) - la recensione

Recensione del 24 set 2016

La recensione


Justin Timberlake, Ariana Grande, Anna Kendrick e Gwen Stefani sono i protagonisti della colonna sonora originale di "Trolls", il nuovo film d'animazione targato Dreamworks basato sulle "Troll dolls" ideate da Thomas Dam. La popstar di "Can't stop the feeling", che si sta godendo il successo della sua nuova canzone al vertice delle classifiche internazionali, è impegnato non solo come doppiatore di uno dei protagonisti del film e interprete di alcune tracce della colonna sonora, ma anche in veste di produttore. Tra le canzoni che ha inciso per il progetto c'è anche una cover di "True colors" di Cindy Lauper, realizzata in duetto con Anna Kendrick.





Parecchi dei pezzi contenuti all'interno del disco sono dei classici della musica pop e dance degli ultimi 30 anni, rivisitati: oltre alla cover di "True colors", ad esempio, c'è anche una nuova registrazione di "September" degli Earth Wind & Fire e "The sound of silence". E poi ci sono pezzi scritti appositamente per il film, come "Hair up", "Get back up again", "The don't know" e "What u working' with?". Mamma e papà, siete pronti a ballare insieme ai vostri bimbi?

TRACKLIST

01. Hair Up (02:58)
02. CAN'T STOP THE FEELING! (Original Song from DreamWorks Animation's "TROLLS") (03:57)
03. Move Your Feet / D.A.N.C.E. / It's A Sunshine Day (02:36)
04. Get Back Up Again (02:45)
05. The Sound Of Silence (00:48)
06. Hello (01:37)
07. I'm Coming Out / Mo' Money Mo' Problems (01:01)
08. They Don't Know (03:17)
09. True Colors - Film Version (03:00)
10. CAN'T STOP THE FEELING! - Film Version (03:57)
11. September (03:55)
12. What U Workin' With? (03:12)
13. True Colors (04:03)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.