Parigino classe 1986, Dj Snake - vero nome William Grigahcine cominciò a farsi conoscere dal grande pubblico nel 2011, quando co-produsse "Born this way", il terzo album in studio di Lady Gaga. Dopo la collaborazione con la reginetta del pop, il dj ha curato i remix di brani di Kanye West, Duck Sauce e AlunaGeorge, per tornare poi a collaborare con Gaga in "Artpop". E poi ancora remix e collaborazioni, tante: quella di maggiore successo è stata sicuramente "Lean on", coi Major Lazer. Ora arriva il primo album di Dj Snake: "Encore".
Sulla copertina del disco è raffigurato l'ingresso di una stazione metropolitana parigina nel bel mezzo del deserto. Ecco, l'artwork ci fornisce l'assist per descrivere in una sola frase "Encore": un viaggio di quasi un'ora nelle lande dell'EDM, del trap, del pop e dell'hip hop.
Dj Snake non è da solo. Salgono sul vagone, nel corso del viaggio, i Bipolar Sunshine, Skrillex, Jeremih, Swizz Beatz, Travis Scott e l'immancabile Justin Bieber, che di questi tempi è un po' come il prezzemolo.
Tracklist
01. Intro (A86)
02. Middle
03. Sahara
04. Sober
05. Pigalle
06. Talk
07. Ocho Cinco
08. The Half
09. Oh Me Oh My
10. Propaganda
11. 4 Life
12. Future Pt 2
13. Let Me Love You
14. Here Comes the Night