«SUICIDE SQUAD: THE ALBUM - Artisti Vari» la recensione di Rockol

Artisti Vari - SUICIDE SQUAD: THE ALBUM - la recensione

Recensione del 06 ago 2016

La recensione

"Suicide Squad: The album" è l’accompagnamento musicale del film d'azione con protagonisti - tra gli altri Will Smith, Jared Leto, Cara Delevigne e Ben Affleck nei panni di una task force composta da terribili criminali a cui vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine in cambio della clemenza per le loro pene detentive. "Suicide Squad: The album" è una raccolta di brani diversa tanto quanto lo sono i personaggi della pellicola, che mette in mostra materiale nuovo e mai pubblicato precedentemente di alcuni degli artisti più ammirati della musica contemporanea. Tra le chicche, collaborazioni inedite di Action Bronson & Dan Auerbach (dei Black Keys) con Mark Ronson, Skrillex e Rick Ross: la star dell'EDM e il rapper hanno inciso insieme "Purple Lamborghini", nel cui videoclip compare Jared Leto nei panni di Joker.





Inoltre, il disco contiene nuove canzoni di  Panic! At The Disco (che ci regalano una loro versione di “Bohemian Rhapsody”, il classico dei Queen), Kevin Gates, Kehlani, Skylar Grey e Grimes oltre a classici degli War e dei Creedence Clearwater Revival come pure la hit immortale di Eminem “Without me” e una versione moderna di  “You don’t own me” di Leslie Gore interpretata da Grace e G-Eazy.
L’album infine contiene la prima versione integrale della cover di “I Started A Joke” fatta da ConfidentialMX (Feat. Becky Hanson), che era apparsa nel trailer per Comic-Con di Suicide Squad.

TRACKLIST
Skrillex & Rick Ross – “Purple Lamborghini”
Lil Wayne, Wiz Khalifa & Imagine Dragons with Logic and Ty Dolla $ign (feat. X Ambassadors) -
“Sucker For Pain”
Twenty One Pilots – “Heathens”
Action Bronson & Dan Auerbach (of The Black Keys) [Feat. Mark Ronson] – “Standing In The Rain”
Kehlani – “Gangsta”
Kevin Gates – “Know Better”
Grace – “You Don't Own Me (feat. G-Eazy)”
Eminem – “Without Me”
Skylar Grey – “Wreak Havoc”
Grimes – “Medieval Warfare”
Panic! At the Disco – “Bohemian Rhapsody”
War – “Slippin' Into Darkness”
Creedence Clearwater Revival – “Fortunate Son”
ConfidentialMX – “I Started A Joke (feat. Becky Hanson)”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.