«GHOSTBUSTERS: ORIGINAL MOTION PICTURE SOUNDTRACK - Artisti Vari» la recensione di Rockol

Artisti Vari - GHOSTBUSTERS: ORIGINAL MOTION PICTURE SOUNDTRACK - la recensione

Recensione del 30 lug 2016

La recensione


In concomitanza con l'uscita nelle sale cinematografiche del film, arriva nei negozi "Ghostbusters: original motion picture soundtrack", la colonna sonora originale del "nuovo Ghostbusters", tutto al femminile. Il film torna sui grandi schermi con un cast ricco di personaggi nuovi (Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon, Leslie Jones, Chris Hemsworth), a distanza di trent'anni dalla pellicola originale.







La colonna sonora originale contiene brani inediti tra cui "Good girls" di Elle King, scritto dall'artista statunitense insieme a Dave Bassett. Hanno partecipato al progetto anche i 5 Seconds of Summer (con una canzone fuori dai loro soliti schemi, dalle sonorità funk: "Girls talk boys"), i Pentatonix, Walk The Moon, Fall Out Boy, Missy Elliott, Wolf Alice. Il nome di punta è probabilmente quello di Zayn Malik, ex One Direction, presente con "wHo", ma vale la pena menzionare la presenza di Mark Ronson con "Get ghost".

TRACKLIST

01. Ghostbusters
02. Saw it coming
03. Good girls
04. Girls talk boys
05. wHo
06. Ghostbusters
07. Ghoster
08. Ghostbusters (I'm not afraid)
09. Get ghost
10. Party up (Up in here)
11. Rhythm of the night
12. American woman
13. Want some more
14. Ghostbusters
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.