«ALL THE HITS NOW - Artisti Vari» la recensione di Rockol

Artisti Vari - ALL THE HITS NOW - la recensione

Recensione del 30 mag 1999

La recensione

Non è necessario spendere molte parole per questa compilation, che mette insieme canzoni pop e dance legate dal comune successo, sia in ambito italiano che internazionale: 32 canzoni per due cd che faranno contenti i “greatest hits-dipendenti” o gli appassionati del ‘drive and dance’ da casello a casello. Inutile dire che la compilation privilegia i brani di proprietà della casa discografica EMI/VIRGIN e che i brani sono quelli che più hanno avuto successo tra le loro più recenti produzioni. Per cui a questo punto non vi resta che scegliere: se conoscete i brani potrebbe essere un acquisto interessante, altrimenti un preascolto sarebbe la cosa migliore. Da parte nostra non possiamo che segnalarvi la maggiore percentuale ‘pop’ del primo cd rispetto al secondo, maggiormente orientato verso la dance. Per il resto è musica di stagione, con qualcosa che potrebbe durare nel tempo (Robbie Williams, Max Gazzé, Placebo).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.