«ROAD TO REVOLUTION - Linkin Park» la recensione di Rockol

Linkin Park - ROAD TO REVOLUTION - la recensione

Recensione del 01 ott 2008

La recensione

"Holy shit, urla Chester Bennington, dopo la prima canzone. Magari non elegantissimo, ma efficace: il colpo d'occhio su Milton Keynes è impressionante: una valanga di persone, accorse a vedere quella che è la data di punta del “Projekt Revolution Tour” dei Linkin Park.
La band californiana è visibilmente emozionata e questo DVD rappresenta bene la giornata di grazia di artisti e pubblico. Diretto da Blue Leach con una regia dinamica ma non troppo (come lo stesso regista fece, per esempio, in "R.E.M. Live") "Road to revolution" è presentato in un packaging realizzato in in materiale riciclabile eco-compatibile.
“Road to revolution” contiene 18 brani, sia nella versione audio che nella versione video. Spiccano le hit "Numb", suonata due volte di cui unacon la partecipazione di Jay-Z e "Shadow of the day" hit come il singolo più recente “Leave out all the rest”. Non ci sono extra, ma alcune bonus tracks nascoste.

TRACKLIST

01. One step closer
02. From the inside
03. No more sorrow
04. Given up
05. Lying from you
06. Hands held high
07. Leave out all the rest
08. Numb
09. The little things give you away
10. Breaking the habit
11. Shadow of the day
12. Crawling
13. In the end
14. Pushing me away
15. What I’ve done
16. Numb/Encore (con la partecipazione di Jay-Z)
17. Jigga what/Faint (con la partecipazione di. Jay-Z)
18. Bleed it out
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.