Il DVD include anche alcune interviste realizzate con personaggi che collaborarono con i Beach Boys e con artisti influenzati dalla loro musica: si segnalano i contributi di Maurice Gibb, Elvis Costello, Glenn Frey, Jackson Browne, Carol Kaye e Glenn Campbell.
Nella sezione “Bonus features” si possono invece trovare alcuni video: un filmato live del 1963 sul quale sono presenti “Surfin’ Usa” e “Things we did lasr summer”, un filmato live del 1964 con “Little deuce coupe” e “In my room” e due promo originali dei brani “Sloop John B.” (1966) e “Friends” (1968). Nella seconda parte ecco sette storiche canzoni dei Beach Boys in formato 5.1 Surround Sound, alle quali fanno da sottofondo alcune storiche immagini dell’epoca: “California girls”, “Kiss me baby”, “Surf’s up”, “God only knows”, “Long promised road”, “Sail on sailor”, “Do it again”.
“Endless harmony” risulta un prodotto ben realizzato che probabilmente non narrerà molto di nuovo a chi già conosce bene la storia dei Beach Boys, ma sicuramente sarà molto utile a chi, non avendolo fatto prima, avrà la volontà di esplorare la vita di questa leggendaria formazione californiana.