«SUPER EVA COMPILATION - Artisti Vari» la recensione di Rockol

Artisti Vari - SUPER EVA COMPILATION - la recensione

Recensione del 30 lug 2000

La recensione

Cyberstar, webguida, presentatrice e adesso cantante: superEva ne fa una più del diavolo, e i suoi produttori – che sono anche quelli che producono il sito che da lei prende il nome, supereva.it – la assecondano eccome. E così adesso arriva nei negozi questa compilation di successi dance e affiliati, con qualche sano ritornello pop per mantenere alto il rango (Marie Frank, Bloodhound Gang, Moloko, Kirsty MacColl) e un brano cantato proprio da lei, superEva, che a guardarla neanche troppo attentamente assomiglia molto molto a Lara Croft, altra cybereroina di consolidato successo. Nella sua versione “’nu jeans e ‘na maglietta” superEva canta “Thinking of you” in una versione accessoriata dall’intervento degli Eiffel 65. Robetta facile, ma quanto basta per far parlare della compilation, che per il resto sfodera un’invidiabile lista di tormentoni: “Don’t give up” di Chicane, “My heart goes boom” dei French Affair, e ancora “We will rock you” dei Five, “Guapa Loca” degli Articolo 31 e “Vamos a bailar” di Paola e Chiara. Aggiungeteli ai nomi già fatti sopra a quelli elencati qui sotto e non ancora citati e avrete in mano una compilation estiva da 21 canzoni che sicuramente sa il fatto suo in quanto a pezzi famosi. Trasversale, ma molto piacevole.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.