Le recensioni di Daria Croce

“Future Dust” degli Amazons mi ha riportato a una delle frasi ricorrenti dei tempi della scuola, quando i professori... Leggi la recensione

YEARS TO BURN

Calexico and Iron & Wine
Il folk è come un monumento che resiste alle intemperie, all’usura del tempo e che riesce a incantarti ogni volta... Leggi la recensione

TIM

Avicii
Prima di lasciarci, il 20 aprile del 2018 all’età di 28 anni, Avicii aka Tim Bergling aveva lavorato a nuova musica... Leggi la recensione

JOANTHOLOGY

Joan As Police Woman
È difficile catalogare la musica di Joan Wasser, in arte Joan As Police Woman: ricondurla a un genere definito o... Leggi la recensione

LEGACY! LEGACY!

Jamila Woods
“Libertà è non avere paura” sosteneva Nina Simone. Jamila Woods, che ne raccoglie per molti aspetti l’eredità, fa di... Leggi la recensione

A ROCK SUPREME

Danko Jones
I Danko Jones sono proprio come quella confettura che veniva pubblicizzata negli anni Settanta con lo slogan “a... Leggi la recensione

NO GEOGRAPHY

Chemical Brothers
Probabilmente chi si aspettava un’altra “Setting Sun” o “Hey Boy Hey Girl” sarà rimasto deluso, ma “No Geography”... Leggi la recensione

TALK IS CHEAP

Keith Richards
“Mettetelo in un sacchetto di carta marrone. Non me ne frega un cazzo della dannata copertina”, questa la reazione... Leggi la recensione

WHITE STUFF

Royal Trux
Preludio: Neil Hagerty e Jennifer Herrema, le due anime dei Royal Trux, nel 2000 pubblicano il loro nono album in... Leggi la recensione

HEARTBREAK

Unloved
2015: nella Città degli Angeli, dei sogni che s’infrangono e delle aspiranti star, nascono gli Unloved, che prendono... Leggi la recensione
Beirut e Gallipoli potrebbero essere due personaggi de “La casa di carta”, insieme a Berlino, Tokyo, Nairobi, Mosca... Leggi la recensione

WHY YOU SO CRAZY

Dandy Warhols
"Se una notte d’inverno un viaggiatore" ascoltasse “Why You So Crazy” dei Dandy Warhols, si troverebbe a... Leggi la recensione

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.