Geri delle Spice Girls attrice hollywoodiana? Intanto sta per uscire un suo home video piuttosto osé...

Geri Halliwell delle Spice Girls avrebbe intenzione di darsi al cinema. La scorsa settimana si è infatti vista a Los Angeles con Brad Pitt, al quale avrebbe chiesto consigli sul mondo cinematografico americano e su quali ruoli sarebbe meglio puntare. Secondo alcuni suoi amici, Geri sarebbe infatti un po' stufa del ruolo da "cantante per ragazzini" che deve inscenare con le Fab Five. "E' affascinata da Hollywood e vorrebbe trasformarsi da popstar ad attrice, come ha fatto Madonna, il suo idolo", ha detto un suo amico.
Intanto Geri sta per essere la protagonista - suo malgrado - di un home video dal titolo "Spice exposed", nel quale è ritratta in varie pose e circostanze, ma sempre svestita.
Il video contiene oltre duecento immagini esclusive in cui la parte del leone è affidata al prorompente seno della cantante, e riporta diverse interviste ad amici e fotografi...
Dall'archivio di Rockol - Album italiani: le copertine più belle di sempre
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.