Mark Ronson, il produttore di Amy Winehouse, al lavoro con i Duran Duran

Mark Ronson, il produttore di Amy Winehouse, al lavoro con i Duran Duran
Mark Ronson, tra i produttori preferiti di Amy Winehouse, ha affiancato i Duran Duran in sala di registrazione per quello che sarà il tredicesimo disco di studio del gruppo. La notizia è appena stata confermata sul sito ufficiale dei DD, ma senza particolari. Qualche indiscrezione giunge invece da un tabloid di Londra, il quale, citando un non meglio identificato “insider”, riferisce che Ronson è elettrizzato dalla nuova sfida e che, sebbene i Duran siano di un’altra generazione, ritiene d’essere in grado di iniettare un sound fresco nelle nuove canzoni. Recentemente Kylie Minogue ha espresso il desiderio di poter collaborare con il gruppo in quanto ha “sempre amato” la loro musica. L’ultimo album dei Duran, “Red carpet massacre” del novembre 2007, non ha mantenuto le aspettative: negli USA è entrato in chart al numero 36, in Gran Bretagna al 44. Decisamente meglio si era comportato il precedente “Astronaut” dell’ottobre 2004, debuttando al numero 15 negli USA ed al 3 nel Regno Unito.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.