Clamoroso: salta Sonoria '97

La Barley Arts ha comunicato poco fa a Rock Online Italia la decisione di annullare Sonoria '97, il più famoso festival rock italiano, la cui prima edizione ebbe luogo nel 1994 e che quest'anno, dopo un primo slittamento rispetto al tradizionale appuntamento di giugno, era stato temporaneamente posposto a settembre. E' stato Claudio Trotta, titolare della società organizzatrice, a chiarire che la ragione principale è di natura artistica, anticipando però che ogni dettaglio sarà fornito in un comunicato ufficiale che sarà diffuso domani. Non mancheranno considerazioni e commenti di carattere "politico" ma nella lettera, che Rock Online Italia pubblicherà integralmente e in anteprima, Trotta intende rivolgersi direttamente al pubblico, "che ha dimostrato grande attaccamento alla manifestazione e che, pertanto, merita di essere completamente informato sulle mie motivazioni e sui programmi per Sonoria '98". Con l'occasione, la Barley presenterà il proprio programma per il periodo settembre - novembre, del cui calendario fa parte una delle band più calde del momento, i Prodigy.
Dall'archivio di Rockol - Dieci oggetti feticcio del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.