Rockol30

Il figlio di Harrison: fare un sito di solo download di canzoni dei Beatles

Il figlio di Harrison: fare un sito di solo download di canzoni dei Beatles
Dhani Harrison, il figlio di George Harrison, ha proposto la creazione di un sito dedicato esclusivamente al download di canzoni dei Beatles. Dhani, 30 anni, ha fatto recentemente parlare di sé per la imminente pubblicazione “tradizionale” del suo primo album, "You are here", firmato thenewno2; la sigla indica la partnership del figlio dell'ex Beatle con il musicista Oli Hicks. Intervistato dalla rivista “Blender”, il figlio di George ed Olivia ha fatto intendere di essere poco incline ad un accordo con iTunes per rendere disponibile il catalogo dei Fab Four. “Qui perdiamo soldi ogni giorno”, ha riferito Dhani Harrison. “Cosa bisogna fare? Occorre avere un proprio sistema di distribuzione, oppure bisogna fare un buon accordo con Steve Jobs. Ma Jobs dice che una canzone da scaricare vale 99 centesimi, e noi non siamo d’accordo”.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.