La ex del nuovo fidanzato di Madonna: 'Vecchia megera'

La ex del nuovo fidanzato di Madonna: 'Vecchia megera'
Catharina Franca, ex ragazza di Jesus Luz, il nuovo fidanzato di Madonna che ha 28 anni meno della cantante, non ha avuto parole di riguardo per Madge. Sentita da un quotidiano britannico, la diciottenne brasiliana ha detto: "Credo che ci sia una differenza d'età così rimarcata, tra quei due, che la rende ridicola. E' come se mia mamma, o magari anche mia nonna, si mettesse con un ragazzo della mia età. Penso che sia una cosa di una stranezza incredibile. Madonna è una vecchia megera ridicola, a quell'età che si ritrova è ancora lì che saltella sul palco. Credo che abbia qualche complesso legato all'età; non riesce ad accettare i suoi anni, pensa d'essere ancora una ragazza. Jesus deve riflettere bene su cosa fare dopo di lei, perché ovviamente lei si troverà un altro 'passatempo'. Penso che ci rimarrà molto male perché è un tipo che si fa molto coinvolgere emotivamente. La cosa strana è che Jesus non mi aveva mai parlato di Madonna, forse perché è una tipa di tutta un'altra generazione".
A risollevare Madge arrivano però le parole di Alex Rodriguez, lo sportivo che era stato ritenuto il nuovo fidanzato della cantante subito dopo la fine del suo matrimonio con Guy Ritchie. "Siamo amici, Madonna è una entertainer fantastica", ha detto. "E' incredibile che sia ancora ai massimi livelli dopo tre decenni, ho un grande rispetto per lei".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.