My Chemical Romance, edizione speciale con chiavetta USB a forma di proiettile

My Chemical Romance, edizione speciale con chiavetta USB a forma di proiettile

I My Chemical Romance hanno approntato un’edizione speciale del loro già edito DVD “¡Venganza!”.

La confezione, disponibile in soli 5000 esemplari e al costo di 50 dollari, oltre al nuovo materiale audiovideo, e cioè nove brani, include un paio di chicche che sicuramente faranno gola ai fan più accaniti di Gerard Way e soci. Si tratta di una chiavetta USB a forma di proiettile e di un giubbotto antiproiettile (o, meglio, una sua imitazione visto che quelli veri sono decisamente pesanti e spedirli per posta costerebbe una follia) sul cui retro campeggia la scritta “revenge”. Le nove canzoni aggiunte sono quelle del bis del concerto del 7 ottobre 2007 dei MCR al Palacio de los Deportes di Città del Messico, e cioè “I'm not okay (I promise)”, “Cemetery Drive”, “Thank you for the venom”, “The jetset life is gonna kill you”, “The ghost of you”, “It's not a fashion statement it's a deathwish”, “Give 'em Hell kid”, “You know what they do to guys like us in prison” e “Helena”. La confezione si ordina cliccando qui: .

mychemicalromance.com/product/limited-edition-venganza-vest-and-usb?cmpid=0309/MCR/overlay/venganza/slideshow
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.