Madonna invita 'Gesù' a convivere con lei

Madonna invita 'Gesù' a convivere con lei
Sono trascorsi soli tre mesi dal loro incontro, ma le cose tra Madonna e "Gesù" sembrano volare. Dopo quella prima occhiata furtiva al modello, in Brasile, Madonna ha preso saldamente in mano le redini del gioco. Sembra quasi impossibile, se si guarda anche solo al recente passato, che il rapporto tra Madonna e Jesus Luz sia già così avanzato. Fino a pochi mesi fa Madge era una irreprensibile madre di famiglia cinquantenne, con marito apprezzato regista e tre figli a carico a Londra. Adesso Madonna ha divorziato, abita a New York City e sta con uno che ha quasi trent'anni meno di lei. E, in più, la notizia da ultim'ora: pare che lui sia andato ad abitare presso l'appartamento, sulla Upper West Side, di lei. Fino a due mesi fa "Gesù" abitava con la mamma, in Brasile, seppure avesse iniziato a guadagnare in maniera abbastanza soddisfacente; adesso ha mollato madre e amici e Brasile, cominciano a fioccare i contratti da 100.000 euro l'uno e, appunto, si dice che abiti a casa di Madge. Pare inoltre che lei gli abbia già imposto la sua dieta, fatta di soli cibi naturali, poco salati e macrobiotici.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.