Duetto Chris Brown - Rihanna, arriva la smentita

Duetto Chris Brown - Rihanna, arriva la smentita
Pare si sia trattato di un colossale fraintendimento. O, peggio, di un escamotage neanche troppo nobile per brillare di luce riflessa alle spalle di due star salite (tristemente) all'onore delle cronache per un brutta storia di violenza domestica. Con un secco comunicato stampa l'etichetta di Rihanna ha smentito le voci che avrebbero voluto la cantante al lavoro con Chris Brown, (ex?) fidanzato dalla quale è stata aggredita poche ore prima degli scorsi Grammy Awards: "Contrariamente a quanto scritto negli ultimi giorni, Rihanna e Brown non hanno più lavorato insieme da prima dell'otto febbraio scorso", ha fatto sapere l'etichetta. La fantomatica take che vede i due artisti cantare la stessa canzone altro non sarebbe, secondo fonti attendibili, che un provino registrato più di un anno fa, poi "bocciato" sia dagli stessi artisti che dall'etichetta, che lo "assegnò" in seguito ad altri artisti. Eppure un produttore, Polow da Don, ha fatto sapere - anche per mezzo del suo ufficio stampa - di essere stato impegnato nella preproduzione di un canzone - che avrebbe per tema "le difficoltà del rapporto di coppia" - cantanta congiuntamente da Rihanna e Brown: lo stesso, tuttavia, se ne è guardato bene dal replicare al dispaccio diffuso dall'etichetta.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.