Lady GaGa: ‘Sono italiana ed ex spogliarellista’

Lady GaGa: ‘Sono italiana ed ex spogliarellista’
Lady GaGa, forse il primo vero fenomeno nuovo (di massa) del 2009, ha rilasciato una interessante intervista al “News Of The World” in cui rivela particolari aspetti del suo background. Già si sapeva che la cantante di “Just dance” e “Poker face”, 22 anni, fosse di origini italiane; il cognome Germanotta, del resto, parlava da solo. Adesso Lady GaGa conferma le sue radici tricolori ed aggiunge che è entrata nel campo dello spettacolo facendo la spogliarellista. Ribadendo d’aver assunto il suo nome d’arte proprio grazie alla nota canzone dei Queen, la cantante ha detto: “Provengo da una famiglia italiana benestante e sono andata ad una buona scuola. L’idea sarebbe quella di abitare con mamma e papà finché muoiono. Ma io invece sono andata contro tutto: sono andata via da casa e non ho voluto farmi aiutare dalla famiglia, mi sono mantenuta facendo la cameriera e la stripper. Sì, a 18 anni ho lavorato in locali di spogliarello. Ho un forte senso della mia sessualità e amo il corpo umano nudo. Negli strip club il mio numero era tosto, avevo indumenti di pelle nera e ballavo su pezzi dei Black Sabbath, Guns N’Roses e Faith No More. Molto rock’n’roll”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.