Megahertz firma un brano per il nuovo film di Roberto Faenza

Megahertz, al secolo Daniele Dupuis, ha composto un brano per il nuovo film di Roberto Faenza, "Il caso dell'infedele Klara", in arrivo nelle sale italiane il 27 marzo prossimo.

La canzone, dal titolo "Don't leave me cold", è il tema principale del film ed è stata interpretata dai due attori proganisti del lungometraggio, Laura Chiatti e Claudio Santamaria. "Tutto è nato da una telefonata con Santamaria: non ci conoscevamo, ma lui aveva visto una mia esibizione dal vivo ed era convinto che il mio sound fosse perfetto per un film ambientato a Praga", ha dichiarato Megahertz. "E' una canzone electro pop surreale. L'idea è quella di un artista lontano da casa, che sogna di potervi far ritorno mentre è in orbita sul suo satellite spaziale". L'artista padovano, da anni attivo nell'ambito della musica elettronica, è un collaboratore storico di Morgan e, con Coccoluto e Saturnino, fa parte del progetto Ménage a Trois.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.