Finanzia il tuo artista preferito: Chuck D diventa testimonial di Sellaband

Il rapper afroamericano ha accettato di diventare il testimonial statunitense di Sellaband, sito olandese che incoraggia gli appassionati di musica a finanziare artisti emergenti in cambio di una partecipazione ai proventi derivanti dalla vendita dei dischi (vedi News). Il primo partner societario dell’impresa negli Usa sarà invece BTN Eastlink, specializzata in media digitali, che a Sellaband fornirà un supporto tecnologico-gestionale fungendo anche da agente esclusivo per lo sviluppo di partnership strategiche e contratti di sponsorizzazione. “Lavorare con BTN Eastlink e Chuck D ci permetterà di approfittare della loro conoscenza del mercato per portare Sellaband a un livello superiore”, ha dichiarato l’amministratore delegato della società Johan Vosmeijer, un ex discografico di Sony BMG. Gli artisti che aderiscono al progetto Sellaband (molti anche gli italiani) devono raccogliere dai fan un minimo di 50 mila dollari per poter andare in studio a registrare un album. Ventinove gruppi o solisti provenienti da 12 paesi hanno raggiunto finora l’obiettivo, ma tra essi non figura nessun connazionale.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.