Geri Halliwell, forse già finita la storia con l'italiano

Pareva che il matrimonio fosse dietro l'angolo, per Geri Halliwell e Fabrizio Politi.

La ex Ginger Spice e l'impresario italiano si erano conosciuti nello scorso dicembre a Firenze. Tra i primi ad essere avvertiti dell'inizio della storia vi fu George Michael, a casa del quale Geri riparò per sfuggire ai media dopo aver lasciato le Spice Girls nel maggio 1998. Geri -che aveva da poco mollato Ivan Levez detto Flipz dopo un'altra dozzina di storie finite male- e Fabrizio erano anche stati fotografati insieme a Londra, con Bluebell, la figlia che Geri ha avuto da una precedente relazione, che pareva aver finalmente trovato una specie di papà. Invece si è sfasciato tutto, se quanto riporta un tabloid britannico è vero. Il quotidiano riferisce che, a due mesi e mezzo dall'inizio della relazione, la lunatica Halliwell ha buttato tutto all'aria. Si dice che la cantante abbia cambiato idea da un giorno all'altro: il giorno prima avrebbe continuamente parlato di matrimonio, il giorno dopo avrebbe deciso che il "sì" non fa per lei. Nel 2008 Geri disse: "Certo che sono un po' volubile. Ho dei problemi ad impegnarmi con le persone". Ce ne siamo accorti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.