Macy Gray: per il marketing del nuovo album chiede aiuto agli studenti

Macy Gray: per il marketing del nuovo album chiede aiuto agli studenti
Dopo tre album per la Sony e uno per la Universal, Macy Gray va ad ingrossare le fila degli artisti che decidono di fare tutto da sé: la trentanovenne cantante e autrice dell’Ohio si è finanziata da sé il nuovo album, ne detiene ovviamente i diritti e lo distribuirà sul mercato in maniera autonoma. Un’anteprima live dei suoi contenuti la Gray la offrirà a partire dal 1° aprile agli studenti della UCLA di Los Angeles, nell’ambito di un corso sul music business tenuto dal caporedattore di HITS DailyDouble Lenny Beer, da Tom Sturges di Universal Music Publishing, dal manager dei Doors Jeffrey Jampol e da David Dorn della Rhino.

Per la loro “tesina” finale, agli iscritti al corso verrà richiesto di contribuire a redigere un piano di marketing per l’album dell'artista afroamericana.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.