Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Italia / 08/03/2009

Suoni e Visioni: David Byrne e Bat for Lashers per la XIX edizione

Suoni e Visioni: David Byrne e Bat for Lashers per la XIX edizione
Prenderà il via il prossimo 20 marzo la diciannovesima edizione di Suoni e Visioni, rassegna musicale organizzata della Provincia di Milano. Per quest’anno gli appuntamenti si apriranno al Teatro Dal Verme con il concerto di Seun Kuti & Fela’s Egypt 80 e proseguiranno il 21 aprile (sempre al Dal Verme), con il live dello storico leader dei Talking Heads David Byrne in “Songs of David Byrne and Brian Eno”, e il 28 al Teatro Leonardo con quello dell’organettista pistoiese Riccardo Tesi, “Presente remoto”.
Il 4 maggio allo Spazio Oberdan, altra location milanese che ospita Suoni e Visioni, sarà in concerto il cantautore australiano Scott Matthew e si terrà la proiezione del film per cui ha scritto la colonna sonora, “Shortbus” (2006); il 5 maggio sempre lo Spazio Oberdan ospiterà invece la performance multimediale di e con q3, un trio di polistrumentisti elvetici che suonerà accompagnato dal chitarrista jazz Kurt Rosenwinkel; domenica 10 maggio al Teatro Leonardo sarà la volta dei Bat for Lashers, band della vocalist e autrice inglese Natasha Khan in concerto per la prima volta a Milano.
Tre saranno invece gli appuntamenti allo Spazio Oberdam con le proiezioni dei videoclip: martedì 7 aprile non-stop-video di David Byrne e Talking Heads, il 20 di Miles Davis e il 27 di Jimi Hendrix. Per informazioni su orari e costo dei bigletti è possibile consultare il sito Internet della Provincia di Milano.
Scheda artista Tour&Concerti
Testi