Voci: Guns N’Roses in tour con i Van Halen?

Voci: Guns N’Roses in tour con i Van Halen?
E’ sempre molto elevato, sebbene “Chinese democracy” non sia stato il botto annunciato, l’interesse nei confronti del prossimo tour dei Guns N’Roses. Inevitabile, quindi, che parallelamente alle aspettative crescano anche le voci. Si starebbe lavorando, secondo l’ultimissima indiscrezione che palesemente non ha alcun riscontro ufficiale, ad un “co-headlining tour” composto da Axl Rose e soci più i Van Halen. Tramontata l’ipotesi, chissà se poi veramente sorta, d’andare on the road con i Metallica come era stato teorizzato a metà dello scorso gennaio, i GNR starebbero scalpitando per effettuare una serie di date negli stadi già nel corso della prossima estate. Il fatto che la band sia effettivamente orientata ad esibirsi il prima possibile è stato confermato anche da “Rolling Stone”, il quale ha citato Irving Azoff, il manager dei Guns N’Roses.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.