U2 a New York: ecco i video del grande show da David Letterman

U2 a New York: ecco i video del grande show da David Letterman
Nella loro carriera hanno venduto qualcosa come oltre 140 milioni di dischi, e - complice anche la fresca pubblicazione del loro ultimo album, "No line on the horizon" (vedi News , Recensione
) - in questi giorni sono la band più chiacchierata del pianeta. Arrivati nella Grande Mela, sono stati accolti nientemeno che dal sindaco Bloomberg, che ha dedicato loro addirittura una strada (vedi News ). Ospiti per l'intera settimana al David Letterman Show, gli U2 lunedì hanno dovuto fare i conti con le avverse condizioni metereologiche che in questo periodo stanno flagellando la East Coast americana: invece di fare le rockstar e chiedere l'intervento di elicotteri e vigili del fuoco per raggiungere il palco (come testimoniano i rider di alcuni illustri colleghi disponibili su thesmokinggun.com ), Bono e soci, da buoni pragmatici irlandesi, hanno preferito un modo forse meno prestigioso ma sicuramente più semplice per guadagnare le assi: youtube.com/watch?v=oKNnsbgHKbA .
In studio, gli U2 stanno presentando ogni sera un brano del loro nuovo lavoro: tra questi, vi segnaliamo i video di "Breathe" ( youtube.com/watch?v=fuvctCFqiis ) e di "Magnificent" ( youtube.com/watch?v=VEGOb48gIe4 ).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.