Rockol30

Pronto (dopo 4 anni) il nuovo album degli Eels

Pronto (dopo 4 anni) il nuovo album degli Eels
Mark E Everett, solo depositario del marchio Eels, ha annunciato che il nuovo album è pronto. La notizia in pratica si esaurisce qui perché sono per ora scarsissimi i particolari. Si conosce solamente il titolo del lavoro, “Hombre lobo”, la data di pubblicazione, e cioè il prossimo 2 giugno (dunque in Italia potrebbe arrivare già il 29 maggio), mentre infine si sa che il disco è stato registrato presso lo studio di Los Angeles di E. “Hombre lobo” sarà il successore di “Blinking lights and other revelations” del 2005, disco classificatosi al numero 93 negli USA e al numero 16 in Gran Bretagna.

Un anno fa E riferì d’aver invitato la regina Elisabetta al concerto degli Eels alla Royal Festival Hall di Londra; la sovrana non si fece vedere, ma gentilmente al cantante rispose, spiegandogli che la partecipazione della regina sarebbe stata “impossibile”, la dama di corte di Buckingham Palace.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.