Rockol - sezioni principali

NEWS   |   dalla Stampa / 03/03/2009

Bono e le dichiarazione su Chris Martin: tutta colpa della BBC

Bono e le dichiarazione su Chris Martin: tutta colpa della BBC
Come scrive Marinella Venegoni su La Stampa, sarebbero state riportate in modo incompleto sui giornali di ieri le dichiarazioni di Bono fatte alla BBC nei riguardi di Chris Martin (vedi News).
Il leader degli U2, terminato il mini live sul tetto dell'emittente radiofonica (vedi News), è stato intervistato da un giovane dj che spiritosamente ha domandato alla band: "Gli ascoltatori vogliono sapere se fate pipì mentre siete sotto la doccia". Alla domanda ha risposto Adam Clayton: "Da quando ho saputo che l'ha fatto Madonna, non ho saputo resistere".
L'intervista prosegue, il dj fa una domanda seria: "Chris Martin è un bravo autore?", Bono, per stare al gioco, risponde ironicamente: "Penso che sia così bravo... Però un attimo, assodato che Chris Martin è un segaiolo...". Il dj imbarazzato interrompe Bono e gli chiede se vuole scusarsi dicendo: "Sa, siamo sulla BBC", ma il cantante degli U2 ridacchiando prosegue: "Voglio dire, Chris Martin è un carattere disfunzionale ed è anche un cretino", mai il dj lo blocca ancora, chiedendo ancora se vuole scusarsi in diretta; Bono conclude l'intervista così: "Tutto ciò detto, Chris è un grande autore di melodie, un genio e una grande anima. E prima, naturalmente, stavo scherzando".
Scheda artista Tour&Concerti
Testi